“DIARIO DI GIORNATA” il primo album (di cover) di debutto, di ALFONSINA

Lucca – spopola sul web e diventa un caso VIRALE il primo lavoro discografico di “ALFONSINA” (al secolo Irene Lazzareschi) .

A solo 15 anni già impegnata nel mondo musicale, e diventata argomento di discussione attraverso il suo album di esordio “DIARIO DI GIORNATA” prodotto attraverso la “Mela e Tequila” etichetta ormai famosa del celebre ALESSANDRO BENTIVOGLIO.

la giovanissima ha ricevuto nel giro di poche ore tantissime View su YouTube, e si è guadagnata nel giro di nemmeno un ora il 71° posto dei dischi più venduti nella classifica mondiale di iTunes.

ai microfoni di J3M:

  • chi è Alfonsina?

sono una ragazza semplice di quasi 15 anni. Mi piace stare con gli amici,guardare serie tv,ascoltare musica e ovviamente cantare. Il nome Alfonsina è nato per caso e rappresenta la mia voglia di uscire dagli schemi, inoltre Alfonsina per me rappresenta un concetto ovvero l’andare al di là delle apparenze

  • te lo aspettavi questo successo?

no non me lo aspettavo è stata una sorpresa e un emozione immensa. In realtà non mi rendo ancora conto di quello che mi sta succedendo,sono veramente felice e ringrazio tutte le persone che mi hanno dimostrato il loro affetto e la loro stima prima di tutto i miei genitori e il mio produttore Alessandro Bentivoglio che ha creduto in me prima ancora che lo facessi io stessa.

  • stai già lavorando a progetti futuri?

In realtà sto lavorando a un progetto che sarà ancora più rappresentativo di quello che sono. Uscirà infatti un ep di inediti i quali vedranno la collaborazione di Jason d’Ascani e la J3mRecord’s sempre sotto le direttive della Mela e Tequila;  i temi rappresenteranno il mio modo di vedere la realtà è di vivere la mia età

Scarica qui “DIARIO DI GIORNATA” di ALFONSINA

alfo
la copertina di “DIARIO DI GIORNATA”

 

Una risposta a "“DIARIO DI GIORNATA” il primo album (di cover) di debutto, di ALFONSINA"

Add yours

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑